IL XII ½ MARATONA E 8 KM. DI FORMENTERA SARÀ GUIDATO IL 9 OTTOBRE 2021

20/02/2021 // Unisport Consulting

Finalmente abbiamo una nuova data!

A causa dell’incertezza derivante da COVID-19, una volta analizzate tutte le circostanze e possibilità, insieme al Consell Insular de Formentera, l’autorità locale competente, abbiamo deciso che la cosa migliore e più sicura per lo sviluppo della gara è farlo il 9 ottobre 2021, data in cui, secondo le previsioni delle autorità sanitarie, ci troveremo in una situazione in cui l’evento potrà svolgersi in sicurezza.

La nostra intenzione non è altro che celebrare la prossima edizione come merita e come te lo meriti. Dal Consiglio dell’isola e dall’organizzazione vogliamo cogliere l’occasione per trasmettere i nostri più sinceri ringraziamenti per il mantenimento della registrazione fino ad ora e tutto il supporto e la pazienza dimostrati durante lo scorso anno.

La nuova data coincidecon un lungo weekend con motivo del “Puente del Pilar”, quando il Consell Insular de Formentera, approfittando della campagna «Discover Formentera in October«, organizzerà altre attività culturali e gastronomiche per offrire ai partecipanti e agli accompagnatori la migliore esperienza possibile, non solo in la gara, ma durante tutto il tuo soggiorno sull’isola, su www.formentera.es  troverai tutti gli eventi, gli sconti e le novità dell’isola.

Di conseguenza, l’Organizzazione trasferirà automaticamente la tua registrazione alla nuova data (9/10/21) senza la necessità di compilare alcun modulo.

Tuttavia, ci occupiamo degli inconvenienti che il cambio di data può causare e comprendiamo che alcuni degli iscritti non possono partecipare al nuovo appuntamento. In questo caso, fino al 25 aprile, hai la possibilità di:

 

  • Trasferisci la tua registrazione per l’edizione 2022 che si terrà a maggio (previsto il 14)

Per passare l’iscrizione all’edizione 2022, senza dover partecipare all’estrazione del prossimo anno e trattenere il pagamento e quindi non dover pagare altro per partecipare, sarà necessario effettuare una nuova registrazione dal sito web ufficiale. Il codice di autorizzazione all’accesso alla piattaforma sarà lo stesso numero identificativo utilizzato nella registrazione che hai ora (2020)

 

  • Possibilità di trasferire il pettorale a un altro atleta.

Se non hai potuto partecipare, ma hai un familiare o un amico che può, puoi dare loro il posto alla stessa distanza a cui sei registrato.

Per fare ciò devi contattarci tramite email info@unisportconsulting.com  e ti invieremo le istruzioni.

 

  • Richiedi il rimborso del 100% della quota di iscrizione

Se preferisci questa opzione, scrivi una mail a info@unisportconsulting.com  indicando il tuo nome completo, il numero ID e la distanza in cui sei registrato.

* Con questa opzione perdi il diritto al posto garantito, quindi se decidi di partecipare il prossimo anno, dovrai aderire al sistema di registrazione attualmente in vigore, purché ci siano posti disponibili.

 

SCADENZA PER EFFETTUARE TUTTE LE MODIFICHE 25 APRILE 2021

Importante: per apportare eventuali modifiche, ogni partecipante deve identificarsi utilizzando la stessa email di contatto che appare nella propria registrazione.

Per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci tramite email

 

CONTATTA EMAIL info@unisportconsulting.com

Apprezziamo molto la tua comprensione.

Continuiamo a lavorare affinché ad ottobre possiamo offrirti un evento pieno di sport, bei tempi e ricordi!

Speriamo di vedervi presto a Formentera !!!!!

 

Trasmapi trasferisce o annulla i tuoi biglietti

15/09/2020 // Unisport Consulting

2Mesa de trabajo 1@3x-100

Trasmapi può modificare i biglietti per altre date o cancellarli. Per questo sarà necessario che invii una mail a info@trasmapi.com o che chiami telefonicamente indicando il tuo numero di prenotazione al 971314433 e loro potranno aiutarti con le procedure di cui hai bisogno.

Trasmapi capisce che molti corridori vorranno avere i biglietti a prezzo ridotto, anche se non sono destinati allo scopo iniziale dello sconto, quindi consentiranno il trasferimento del biglietto alla data scelta dal passeggero.

Annullatta

04/09/2020 // Unisport Consulting

A causa dell’attuale situazione causata dal COVID-19, siamo costretti a prendere la dolorosa decisione di annullare 1/2 Marató e 8Km di Formentera.

Abbiamo lavorato molto duramente e fino alla fine per portare avanti i test, con la massima priorità di garantire il
sicurezza dei partecipanti, del personale organizzativo, dei volontari e degli spetta- tori, ma le circostanze attuali non consen- tono che ciò avvenga.

Apprezziamo il supporto di tutti
broker, sponsor e istituzioni che sono anche interessati da questa decisione. A tutti voi, promettiamo che nel 2021 tor- neremo con ancora più voglia di goderci 1/2 Marató e 8Km di Formentera.

Per quanto riguarda la tua registrazione, ce ne sono due opzioni da scegliere prima del 31 ottobre:

1.Supera la tua registrazione all’edizione 2021

2.Richiedi un rimborso del 100% dell’im- porto DELLA TUA REGISTRAZIONE

 

L’organizzazione si trasferirà automaticamente e senza necessità per effettuare qualsiasi processo di registrazione per l’edizione 2021.

Se preferisci l’opzione 2, scrivi una e-mail a info@unisportconsulting.com Indicare il tuo nome completo, numero DNI e gara a cui sei iscritto 

SCADENZA PER EFFETTUARE LE MODIFICHE 31 OTTOBRE 2020

Se non sono state apportate modifiche prima della scadenza, verrà applicata l’opzione 1.

2Mesa de trabajo 17_1-100

COMUNICAZIONE UFFICIALE

26/08/2020 // Unisport Consulting

2Recurso 9@3x-100

Cari partecipanti alla 1/2 Maratona e 8KM di Formentera 2020:

Di fronte alla pandemia generata da COVID 19 e vista l’incertezza sulle prospettive future che questo virus sta creando tra noi, sia partecipanti che organizzatori, abbiamo deciso di lanciare questa COMUNICAZIONE UFFICIALE per informarvi e chiarire il più possibile la situazione attuale:

1. Effettuare il test: Continuiamo a lavorare sul test nelle sue 2 modalità riprogrammate per il prossimo 10 ottobre; che nessuno ha il minimo dubbio che se il test verrà effettuato sarà con la massima sicurezza che la situazione ci consente e con tutte le relative autorizzazioni e permessi, soprattutto da parte delle autorità sanitarie.

2. Protocollo di sicurezza: Per garantire la massima sicurezza secondo gli standard ed i requisiti richiesti dalle autorità sportive e sanitarie, stiamo elaborando con enorme sforzo un protocollo per garantire tutte le misure di prevenzione anti-covid necessarie in tutti i punti chiave di la prova: raccolta dei numeri, trasferimenti alla partenza, linee di partenza, gara stessa e post-meta. Una volta approvato dal Ministero della Salute del Governo delle Isole Baleari, sarà inviato a tutti i partecipanti per tua conoscenza e per te per applicarlo nei preparativi, nel viaggio e nell’arrivo a Formentera. È molto importante che ci impegniamo tutti a rispettare rigorosamente il protocollo approvato.

3. Numero di iscritti: le iscrizioni sono state chiuse in modo che il numero di partecipanti non aumenti e quindi l’applicazione dei protocolli approvati è più operativa e pratica.

4. Prenotazione alberghiera: Affinché le strutture alberghiere di Formentera possano programmare le proprie prenotazioni per il mese di ottobre, sapendo quanti posti hanno previsto per i partecipanti al test, l’organizzazione richiede che tutti gli iscritti che si recheranno a trascorrere le notti Fai le tue prenotazioni in loro. Queste prenotazioni alberghiere non richiedono il pagamento anticipato. È un’informazione essenziale affinché gli hotel possano decidere se restare aperti o meno fino a ottobre. Se chiudono, ovviamente avremo un problema in più.

5. Eventuale cancellazione: non siamo così ingenui da non tenere presente che esiste la reale possibilità di sospensione del test. Se il test dovesse essere finalmente annullato, i partecipanti registrati avranno due opzioni:

1. cambia la tua registrazione per eseguire il test nel 2021 (luogo diretto senza bisogno di sorteggio)
2. rimborso della quota di iscrizione, che comporterebbe la perdita della prenotazione per l’edizione 2021

Vogliamo dirvi che tutto il nostro team sta lavorando al massimo e manteniamo l’illusione di poter effettuare il test, ma anche con la responsabilità necessaria affinché sia sicuro per tutti.

Vi terremo informati non appena verranno prodotte nuove notizie in merito.

Un abbraccio a tutti e grazie per il supporto e la comprensione in un momento così delicato.
STAI ATTENTO.

L’ORGANIZZAZIONE

2Recurso 11@3x-100

Páginas:1234567...34»
  • MAIN SPONSOR

  • MAIN SPONSOR

  • Sponsor