Ana Casares e Raul Fernández vincitori della Mezza Maratona Popolare di Formentera

11/05/2019 // Unisport Consulting

Raul Fernández si è imposto questo pomeriggio nell’undicesima edizione della Mezza Maratona Popolare di Formentera. Il corridore ha vinto la Mezza Maratona Isola di Formentera, con un tempo di 1 ora, 12 minuti e 47 secondi, William Aveiro (1:13:39) e Joan Marin (1h: 15: 41) hanno completato il podio .

Per quanto riguarda la categoria femminile, la più veloce è stata Ana Casares con un tempo di 1:26:56. L’atleta e triatleta professionista ottenne già il primo posto nel 2017 e il secondo nella scorsa edizione, seguita da Belen Blasco, con un tempo di 1 ora, 28 minuti e 52 secondi. Al terzo posto c’era Elena Sanchez-Barbudo (1h: 29: 20).

Nella corsa di 8 KM i vincitori sono stati Angel Cobacho (0:30:26) e Suzanne Brummel (0: 3: 44). Nella categoria maschile, secondo e terzo per Diego Martínez (0:30:27) e José Serra (0:30:30) e nella femminile Sandra Aparicio (0:35:44) e Espe Viñals (0:37:53) sono stati rispettivamente la seconda e terza classificata, nell’Assoluta di 8 KM.

Il miglior atleta locale è stato Martí Juan Mayas per la terza volta consecutiva mentre nella categoria femminile della Mezza Maratona l’onore è stato per Laura Planells. Nella corsa di 8 km, gli atleti locali classificati in migliore posizione sono stati Angel Cobacho, vincitore della gara e Laura Sanchez Oliva.

Questa edizione si è svolta con un tempo spettacolare, in cui un totale di 3.000 atleti si sono goduti la giornata.

Alla consegna dei trofei hanno partecipato il presidente del Consiglio dell’isola di Formentera, il signor Jaume Ferrer, la signora Alejandra Ferrer, il ministro del turismo, il ministro dello sport, il signor Jordi Vidal e gli sponsor dell’evento, il signor Marcos Marí, amministratore delegato di Trasmapi e la signora Belen Villalonga, direttrice di Caixabank della zona di Ibiza e Formentera.

Come nelle ultime edizioni, il Consiglio dell’isola di Formentera ha consegnato un assegno di  1.500 € ad AMIGOS SOLIDARIOS come collaborazione nei progetti che l’ONG realizza in Africa.

Risultati 1/2 Maratona di Formentera
Risultati 8KM

#MaratoFormentera #Formentera #IllesBalears #BetterInWinter

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

  • MAIN SPONSOR

  • MAIN SPONSOR

  • Sponsor