TRASMAPI AGGIUNGE DUE SERVIZI EXTRA TRAGHETTO

07/10/2021 // Unisport Consulting

La compagnia Trasmapi offrirà due servizi di traghetto extra per facilitare i collegamenti marittimi tra Ibiza e Formentera in occasione della 1/2 Maratona di Formentera.

Così, l’8 ottobre, un’ultima barca partirà alle 23:00 da Ibiza a Formentera per tutti quei corridori che sono sbarcati sull’isola all’ultimo minuto.Questo link non apparirà pubblicizzato sul web poiché si tratta di un servizio esclusivo che ci offrono in occasione della celebrazione della 1/2 Maratona.

Allo stesso modo, il 9 ottobre, una barca partirà per tornare da Formentera a Ibiza con l’auto alle 21:30 e questo si aggiunge anche come servizio esclusivo per tutti i corridori, ad eccezione del Castavi, che partirà alle 19:30. Anche questa barca delle 21:30 non sarà annunciata sul suo sito web, ma salperà comunque.

WhatsApp Image 2021-10-06 at 13.17.47

DAI VITA ALLE TUE BATTERIE

07/10/2021 // Unisport Consulting

Si scopre che un giorno gli abitanti di Ecopilas ci hanno contattato e ci hanno chiesto di partecipare alla 1/2 Maratona di Formentera e gli abbiamo suggerito di fare qualcosa per l’isola e per l’ambiente.
Nel complesso, sono stati felicissimi di dirci che non solo avrebbero avuto un dettaglio con tutti coloro che il giorno della gara avevano batterie da riciclare, ma che i vincitori della media e degli 8 chilometri avrebbero preso una valigia regalo. Cosa ne pensi? Adoriamo l’idea!

ECOPILAS

IL XII ½ MARATONA E 8 KM. DI FORMENTERA SARÀ GUIDATO IL 9 OTTOBRE 2021

20/02/2021 // Unisport Consulting

Finalmente abbiamo una nuova data!

A causa dell’incertezza derivante da COVID-19, una volta analizzate tutte le circostanze e possibilità, insieme al Consell Insular de Formentera, l’autorità locale competente, abbiamo deciso che la cosa migliore e più sicura per lo sviluppo della gara è farlo il 9 ottobre 2021, data in cui, secondo le previsioni delle autorità sanitarie, ci troveremo in una situazione in cui l’evento potrà svolgersi in sicurezza.

La nostra intenzione non è altro che celebrare la prossima edizione come merita e come te lo meriti. Dal Consiglio dell’isola e dall’organizzazione vogliamo cogliere l’occasione per trasmettere i nostri più sinceri ringraziamenti per il mantenimento della registrazione fino ad ora e tutto il supporto e la pazienza dimostrati durante lo scorso anno.

La nuova data coincidecon un lungo weekend con motivo del “Puente del Pilar”, quando il Consell Insular de Formentera, approfittando della campagna «Discover Formentera in October«, organizzerà altre attività culturali e gastronomiche per offrire ai partecipanti e agli accompagnatori la migliore esperienza possibile, non solo in la gara, ma durante tutto il tuo soggiorno sull’isola, su www.formentera.es  troverai tutti gli eventi, gli sconti e le novità dell’isola.

Di conseguenza, l’Organizzazione trasferirà automaticamente la tua registrazione alla nuova data (9/10/21) senza la necessità di compilare alcun modulo.

Tuttavia, ci occupiamo degli inconvenienti che il cambio di data può causare e comprendiamo che alcuni degli iscritti non possono partecipare al nuovo appuntamento. In questo caso, fino al 25 aprile, hai la possibilità di:

 

  • Trasferisci la tua registrazione per l’edizione 2022 che si terrà a maggio (previsto il 14)

Per passare l’iscrizione all’edizione 2022, senza dover partecipare all’estrazione del prossimo anno e trattenere il pagamento e quindi non dover pagare altro per partecipare, sarà necessario effettuare una nuova registrazione dal sito web ufficiale. Il codice di autorizzazione all’accesso alla piattaforma sarà lo stesso numero identificativo utilizzato nella registrazione che hai ora (2020)

 

  • Possibilità di trasferire il pettorale a un altro atleta.

Se non hai potuto partecipare, ma hai un familiare o un amico che può, puoi dare loro il posto alla stessa distanza a cui sei registrato.

Per fare ciò devi contattarci tramite email info@unisportconsulting.com  e ti invieremo le istruzioni.

 

  • Richiedi il rimborso del 100% della quota di iscrizione

Se preferisci questa opzione, scrivi una mail a info@unisportconsulting.com  indicando il tuo nome completo, il numero ID e la distanza in cui sei registrato.

* Con questa opzione perdi il diritto al posto garantito, quindi se decidi di partecipare il prossimo anno, dovrai aderire al sistema di registrazione attualmente in vigore, purché ci siano posti disponibili.

 

SCADENZA PER EFFETTUARE TUTTE LE MODIFICHE 25 APRILE 2021

Importante: per apportare eventuali modifiche, ogni partecipante deve identificarsi utilizzando la stessa email di contatto che appare nella propria registrazione.

Per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci tramite email

 

CONTATTA EMAIL info@unisportconsulting.com

Apprezziamo molto la tua comprensione.

Continuiamo a lavorare affinché ad ottobre possiamo offrirti un evento pieno di sport, bei tempi e ricordi!

Speriamo di vedervi presto a Formentera !!!!!

 

Trasmapi trasferisce o annulla i tuoi biglietti

15/09/2020 // Unisport Consulting

2Mesa de trabajo 1@3x-100

Trasmapi può modificare i biglietti per altre date o cancellarli. Per questo sarà necessario che invii una mail a info@trasmapi.com o che chiami telefonicamente indicando il tuo numero di prenotazione al 971314433 e loro potranno aiutarti con le procedure di cui hai bisogno.

Trasmapi capisce che molti corridori vorranno avere i biglietti a prezzo ridotto, anche se non sono destinati allo scopo iniziale dello sconto, quindi consentiranno il trasferimento del biglietto alla data scelta dal passeggero.

Páginas:1234567...35»
  • MAIN SPONSOR

  • MAIN SPONSOR

  • Sponsor