Apriamo il termine per l’iscrizione scontata a 25 euro per chi ha partecipato alla Mitja Marató 2022

03/11/2022 // Unisport Consulting

Foto sortida Mitja

L’organizzazione della Mitja Marató de Formentera e della 8 km Sant Ferran-La Savina annuncia l’apertura di un periodo di iscrizione speciale, con diritto a uno sconto, per quegli atleti che lo scorso anno hanno partecipato alla 21 chilometri. Nello specifico, i partecipanti al test 2022 avranno la possibilità di assicurarsi un posto per l’edizione 2023, potendo confermare la propria iscrizione, tra il 10 ottobre e il 14 novembre, tramite il sito ufficiale ad un prezzo bonus di 25 euro.

Con questa decisione l’organizzazione della prova offre condizioni vantaggiose a chi ha partecipato lo scorso anno alla corsa lunga, in compenso delle circostanze verificatesi in relazione alla mancanza di idratazione per i corridori, che ha colpito soprattutto chi ha percorso la via più lunga da La Mola a La Savina. Per questo motivo, l’iscrizione agevolata si applicherà esclusivamente ai partecipanti alla Mitja Marató 2022 e dovrà essere completata entro il 14 novembre per essere valida. Da tale data si aprirà il regolare periodo di iscrizione all’edizione 2023 senza alcun tipo di bonus.

Inoltre, vogliamo garantire che siano state adottate tutte le misure necessarie affinché la situazione non si ripeta. Queste misure saranno annunciate prima dell’inizio del test.

Per tutto questo, speriamo di avere ancora la vostra fiducia e la vostra partecipazione!!

Puoi accedere alla piattaforma e formalizzare la tua registrazione cliccando sul pulsante sottostante. È inoltre necessario utilizzare il numero DNI nel campo Codice di autorizzazione.

Iscriviti ora

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

  • MAIN SPONSOR

  • MAIN SPONSOR

  • Sponsor